Da oggi, 31 luglio, e fino al 10 settembre è possibile attivare l’offerta Wind All Inclusive OnLine Edition, valida sia per l’attivazione di un nuovo numero sia effettuando una MNP (Mobile Number Portability) da un qualsiasi altro operatore.

L’offerta prevede, al costo di 10 euro ogni 30 giorni (non ogni 4 settimane) minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G, con velocità ridotta a 128 Kbps al raggiungimento della soglia. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 per le nuove linee e gratuito per chi effettua la portabilità.

In entrambi i casi è necessario mantenere la line attiva per 24 mesi, pena l’addebito dell’intero costo di attivazione sull’eventuale credito residuo. L’offerta è attivabile sul sito Wind con il ritiro presso un negozio, al quale andrà presentato il codice promozione ricevuto via SMS ed e-mail.

Se l’offerta non vi sembra completamente nuova avete ragione: i già clienti Wind di età inferiore ai 30 anni possono attivare la All Inclusive Unlimited Under 30 a 9 euro ogni 30 giorni, mentre i nuovi clienti Infostrada possono avere la stessa offerta a soli 6 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Agosto 2017