Da oggi e fino a giovedì 29 novembre, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti Wind hanno la possibilità di scegliere due nuove offerte, sia che venga attivato un nuovo numero sia che venga effettuata la contestuale richiesta di portabilità del numero da un altro operatore.

Le offerte Wind, entrambe attivabili online alla pagina che trovate linkata a fine articolo, prevedono un costo iniziale di 10 euro per l’attivazione e l’acquisto della nuova SIM. Wind All Inclusive Limited Edition 30 offre, al costo di 9,99 euro al mese, chiamate illimitate verso i numeri italiani, 100 SMS e 30 GB di traffico Internet. Inoltre gli utenti che sottoscriveranno l’offerta riceveranno un bundle da 100 GB di traffico Internet da utilizzare entro un anno dall’attivazione.

Wind Smart Limited Edition offre, sempre a 9,99 euro al mese, minuti illimitati e 30 GB di traffico Internet. In questo caso l’offerta viene prenotata online. l’utente riceve un codice e il pagamento e il ritiro della SIM possono essere effettuati direttamente in negozio. Per attivare le offerte Wind basta visitare il link sottostante e seguire le istruzioni.

Wind All Inclusive e Wind Smart Limited Edition

Interessante anche la promozione riservata ad alcuni clienti Tre, selezionati dal reparto commerciale, che possono attivare l’opzione 60 GIGA al costo di 6 euro al mese, a tempo indeterminato.  L’addebito dell’opzione sarà effettuato su base mensile, in corrispondenza del rinnovo dell’offerta attiva.

Tre si riserva però la facoltà di disattivare l’opzione 60 GIGA qualora il cliente non mantenga attiva l’offerta attualmente attivata sulla propria SIM. Il traffico può essere utilizzato sotto rete 3G e meno di non aver attivato l’opzione 4G, disponibile a 1 euro al mese per i già clienti salvo eventuali promozioni.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre