Ancora novità in casa Wind, dopo quelle legate alla portabilità del proprio numero dedicate ai clienti privati che attivano un’offerta online. L’offerta Wind in questione è Wind All Inclusive Online Edition, che come dice il nome non è attivabile nei classici negozi fisici.

L’offerta propone, al costo mensile di 11,99 euro, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico Internet. La novità è legata alla possibilità di usufruire dei vantaggi della formula Telefono Incluso, che consente di abbinare all’offerta l’acquisto di un nuovo smartphone.

La formula prevede il versamento di un anticipo e il pagamento della somma rimanente in 30 rate, con addebito sul conto corrente o sulla carta di credito, a seconda della tipologia di smartphone acquistato. In caso di recesso anticipato, o inadempienza delle regole, consultabili a questo indirizzo, l’utente dovrà pagare le rate rimanenti e la maxi rata finale.

I terminali abbinabili a Wind All Inclusive Online Edition sono solo una parte di quelli normalmente presenti nel listino Wind. Per attivare l’offerta e abbinare uno smartphone potete visitare la pagina dedicata del sito Wind, raggiungibile a questo indirizzo. Potete scoprire gli smartphone acquistabili visitando la questa pagina.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre