Cercare riassunti online, contattare i propri compagni e trascorrere il tempo libero sui social: gli studenti di oggi hanno bisogno di moltissimi giga e minuti. L’operatore telefonico Wind e il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca (chiamato anche Miur) hanno appena stretto un accordo dedicato proprio ai possessori della carta Io Studio.

Cos’è Io Studio?

Io Studio è una carta che viene consegnata a tutti gli studenti che frequentano un istituto secondario di secondo grado. Questa carta, creata in collaborazione con Poste Italiane, può essere utilizzata come carta prepagata, attesta, in tutta Europa, che il proprietario è, di fatto, uno studente e assicura interessanti sconti. Per ottenere Io Studio, lo studente dovrà recarsi presso la segreteria della propria scuola e, dopo averla ricevuta, dovrà attivarla online (cliccando qui).

All Inclusive Io Studio

Il Miur e Wind hanno stretto un accordo grazie alla quale tutti i ragazzi in possesso della carta dello studente otterranno una vantaggiosa offerta. Si chiama All Inclusive Io Studio e, a soli 9 euro al mese, prevede:

  • Minuti Illimitati verso tutti;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 30 GIGA di traffico dati; dopo la conclusione dei giga a disposizione, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti corrisponde a 3 euro, invece di 19 euro (i consumatori si impegneranno a mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi). I già clienti Wind, invece, dovranno pagare l’attivazione a prezzo pieno.

Per attivare l’offerta, entro il 3 marzo 2019, dovrete scaricare il buono dalla pagina dedicata (cliccando qui) e portarlo in un negozio Wind. Per scoprire altre interessanti offerte, potete consultare tutti gli altri articoli qui.