Wind torna a tentare i propri ex clienti, che hanno cambiato operatore ma che stanno valutando la possibilità di tornare, grazie a una delle tante offerte winback proposte con regolarità.

L’occasione sembra propizia con Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay, che prevede l’addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate in modalità Easy Pay. A fronte di un canone mensile di 8,99 euro, la nuova offerta Wind mette a disposizione dell’utente chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS e ben 100 GB di traffico Internet.

È previsto un costo di attivazione di 11,99 euro, ma nel caso l’utente non mantenesse attiva la SIM per almeno 24 mesi saranno addebitati altri 27 euro sul metodo di pagamento prescelto. A questo vanno ovviamente aggiunti i costi per l’acquisto della nuova SIM sulla quale andare poi ad attivare Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay.

Continuano intanto le offerte Wind di tipo operator attack, destinate quindi a sottrarre clienti alla concorrenza. Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato le nuove offerte Wind Fire e le offerte Top, Flash e Special, con prezzi che partono da 5,99 euro al mese e offerte che raggiungono, anche in questo caso, i 100 GB di traffico Internet al mese.

Wind rilancia poi la promozione che consente di avere una SIM con 100 GB di traffico dati internet e un Amazon Echo Dot gratuitamente con l’attivazione delle offerte di rete fissa Fibra 1000, Internet 200, Internet 100, Internet 20 e Intenet 7 (link per attivare le offerte).

Ovviamente le offerte non sono accessibili a tutti ma sono limitate, nella maggior parte dei casi, ai clienti Iliad e a quelli di alcuni operatori virtuali. Avete ricevuto il messaggio da Wind che vi invita ad attivare Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay? La attiverete o avete trovato un’offerta maggiormente competitiva? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre