Il Black Friday 2018 ormai ce lo siamo lasciati alle spalle ma sono ancora numerose le iniziative che continueranno per tutto il weekend e una di queste è quella targata Wind.

Ci riferiamo all’offerta Wind All Inclusive 40 Limited Edition, pensata per chi è alla ricerca di una soluzione tutto compreso per chiamare, messaggiare e navigare.

Dietro il pagamento di un canone mensile di 8,99 euro, infatti, questo piano mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (ossia 4G), il tutto senza costi di attivazione.

Si tratta, in sostanza, della stessa offerta di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi con la differenza che, attivando tale piano online entro domenica 25 novembre 2018, si riceverà in regalo una ricarica da 10 euro grazie al coupon “Black2018”.

In più, i nuovi clienti avranno in regalo anche un bundle di 100 Giga di traffico dati aggiuntivo da usare entro 1 anno dall’attivazione.

Per tutte le altre offerte Wind seguite questo link.

Vai a: Tutte le informazioni e le offerte relative al Black Friday 2018