Cattive notizia anche per gli abbinati Wind, che dal mese di luglio vedranno aggiungersi una o due nuove voci nelle proprie fatture. Si parte dalla prima voce che sarà addebitata come contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo e sarà pari a 1,27 euro comprensivi delle spese di spedizione.

L’obiettivo è quello di incentivare l’utilizzo del servizio elettronico, completamente gratuito e di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente eliminando carta inutile. I clienti potranno comunque sottoscrivere gratuitamente il servizio e-conto by mail di Wind e ricevere nella propria casella email la fattura.

Il secondo costo aggiunto, parti in questo caso a 0,73 euro, verrà addebitato a tutti come contributo per i costi di incasso sostenuti da Wind. Trattandosi di modifiche unilaterali al contratto gli utenti potranno esercitare il diritto di recesso che permetterà di cambiare operatore o disattivare il contratto senza alcun costo aggiuntivo.

Ovviamente nel caso di prodotti associati all’abbonamento darà necessario pagare, anche in un’unica soluzione, le rate rimanenti. Per maggiori informazioni e per chiarimenti potete contattare il 155.