Diventa molto interessante, a partire da oggi, l’offerta di rete fissa Wind Absolute che non include il modem, nel rispetto della recente delibera AGCOM, e propone una grossa quantità mensile di traffico su linea mobile.

Al costo di 25,99 euro al mese l’offerta Wind offre traffico Internet illimitato, attivazione gratuita e chiamate a consumo. A partire da oggi si aggiungono anche 100 GB di traffico Internet al mese su una SIM Wind. L’opzione sarà disponibile solo dopo il completamento del processo di attivazione della linea fissa e potrà essere gestita attraverso MyWind.

L’utente potrà infatti aggiungere fino a 4 numeri mobili Wind, sui quali deve essere attiva una Wind Smart, una All Inclusive o una Call Your Country. Il traffico aggiuntivo sarà utilizzato una volta che sarà stato consumato quello presente nella propria offerta Wind.

La promozione è riservata esclusivamente ai clienti privati, una precisazione necessaria in quanto Wind Absolute può essere attivata anche dai clienti business. L’offerta è valida per le attivazioni effettuate entro il 29 settembre, salvo eventuali proroghe. In caso di recesso prima di 24 mesi il cliente dovrà pagare la quota residua del costo di attivazione (inclusa nella promo), pari a 5 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre