In queste ore Wind ha attivato una particolarissima promozione per chi è già cliente dell’operatore telefonico. Infatti, tramite un SMS, l’azienda incoraggia l’attivazione di una SIM aggiuntiva con al suo interno 100 GB di traffico dati validi per 1 mese.

La promozione prende il nome di “100 Giga x Te Special Gift” e fa parte di una nuova campagna SMS di Wind per spingere l’attivazione di SIM secondarie in negozio. Il traffico dati regalato fa parte di una opzione che si disattiva automaticamente allo scadere del trentaduesimo giorno di attivazione, e non può essere più riattivata.

La nuova SIM può essere attivata sia come nuovo numero oppure facendo la portabilità da un operatore differente, resta però il fatto che bisognerà pagare il costo dell’attivazione della SIM assieme a quello dell’offerta abbinata.

Una volta attivata la SIM, un messaggio ricevuto dal 40400 richiederà una risposta da parte del cliente per ottenere i 100 GB previsti dalla promozione. Ovviamente è necessario attendere il primo SMS da parte di Wind, ed una volta terminati i GB si passerà ad utilizzare quelli a consumo legati all’offerta abbinata all’attivazione della SIM aggiuntiva.

Infine, 100 Giga x Te Special Gift non è compatibile con le altre offerte “Giga x Te Special” oppure “Cogli l’attimo Giga”. Per maggiori informazioni potete chiedere direttamente ad un dipendente Wind in negozio durante l’attivazione della SIM aggiuntiva.

Vai a: migliori offerte telefoniche