A poche ore dalla presentazione di Samsung Galaxy S9, annunciato nel tardo pomeriggio di ieri al Mobile World Congress di Barcellona, Tre ha lanciato il proprio sito dedicato alla prenotazione dei nuovi top di gamma del produttore sud coreano. L’iniziativa promozionale viene comunque gestita integralmente da Samsung Italia, che fornirà la valutazione degli usati scontandola dal prezzo di acquisto del nuovo.

Fino al 15 marzo chi prenoterà un Samsung Galaxy S9 o un Samsung Galaxy S9 Plus potrà richiedere la valutazione del proprio smartphone usato, a patto che rientri tra quelli della promozione, ricevendo uno sconto massimo di 450 euro. Per scoprire quali smartphone possono essere utilizzati per la promozione vi basterà visitare questa pagina, mentre a questo indirizzo trovate la pagina di Tre dedicata ai nuovi smartphone Samsung, da acquistare in abbinamento a una delle offerte Tre.

Nel frattempo Wind ha prorogato fino alla prossima settimana, in particolare fino al 5 marzo, la possibilità di attivare, solamente tramite coupon, l’offerta Wind Smart 9 Easy 10. Il coupon può essere scaricato dalla pagina dedicata e permette agli attuali clienti di TIM e degli operatori virtuali, ad eccezione dei clienti PosteMobile, di attivare l’offerta che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati e 10 GB di traffico Internet.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 euro, con i 10 euro di sconto che verranno addebitati sull’eventuale credito residuo in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi, come accade per la maggior parte delle offerte Wind.

Vai a: Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: le nostre impressioni a caldo da MWC 2018