Oltre a presentare il rinnovato listino di aprileWind ha deciso di proporre un’interessante promozione pensata per tutti i suoi clienti ricaricabili e in abbonamento: coloro che sono in Wind da almeno un anno possono acquistare Samsung Galaxy S8 in offerta a 550 euro.

Per quanto riguarda le ricaricabili, i clienti possono acquistare Samsung Galaxy S8 in 30 rate mensili da 14 euro usufruendo di Smartphone Box, offerta che include anche 1 GB di traffico internet aggiuntivo al mese per 30 mesi. È previsto un contributo iniziale di 129,90 euro e un vincolo di 30 mesi (ci sono penali in caso di recesso anticipato). Per quanto riguarda invece gli abbonamenti, è possibile abbinare lo smartphone a una delle offerte Wind Magnum:

  • 12 euro al mese per 30 mesi con Wind Magnum 5 GIGA, più contributo iniziale di 199 euro;
  • 12 euro al mese per 30 mesi con Wind Magnum 10 GIGA, più contributo iniziale di 169 euro;
  • 12 euro al mese per 30 mesi con Wind Magnum 30 GIGA, più contributo iniziale di 169 euro.

La promozione di Wind propone Samsung Galaxy S8 è interessante, soprattutto se consideriamo che attualmente il prezzo online più basso è comunque di 699 euro. Per tutti i dettagli contrattuali, come le penali in caso di recesso, vi consigliamo di recarvi in un punto vendita.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy S8

 

Grazie a Maurizio Valenti per la segnalazione!