A partire dal 16 giugno 2019 Wind apporterà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto e rimodulerà alcune delle proprie offerte della gamma Wind Smart, con aumenti del canone mensile di 1 o 2 euro.

I clienti di questo operatore che desiderano scoprire quali sono le modifiche che riguarderanno la propria offerta possono farlo recandosi sul sito ufficiale (qui trovate la sezione dedicata).

Dal 16 giugno 2019 cambiano per tutti i clienti Wind ricaricabile con offerta attivata prima del 31 marzo 2019 le clausole contrattuali relative a pagamento (art. 4.5), roaming e chiamate internazionali (art. 5.2) e segnalazione di consumi anomali e sospensione del servizio (art. 6.1).

Sempre dal 16 giugno 2019 per tutti i clienti ricaricabili, se alla data di rinnovo dell’offerta il credito è insufficiente, sarà possibile continuare ad usare il servizio per 2 giorni al costo di 0,99 euro.

Infine, sempre dal 16 giugno 2019, le offerte che prevedono la navigazione illimitata a 128 Kbps una volta esauriti i Giga inclusi subiranno un aumento di 0,99 o 1,49 euro al mese.

Tutti i clienti interessati dalle rimodulazioni saranno comunque informati dall’operatore telefonico con un SMS e potranno esercitare il diritto di recesso.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche