Wind sembra essersi accorta del malcontento creatosi a causa delle tante rimodulazioni degli ultimi giorni e così sta offrendo un contentino ad alcuni dei clienti con un’offerta All Inclusive, che costerà 1,5 euro in più.

Sfortunatamente non tutti i clienti che si sono trovati a vedere la propria offerta rimodulata riceveranno il contentino e questo significa che alcuni resteranno comunque a bocca asciutta, il che potrebbe creare ancor più malcontento.

Il contentino consiste nell’attivazione dell’opzione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited, che include minuti illimitati di chiamate gratis verso tutti i numeri nazionali per un anno dall’attivazione (poi si disattiverà in automatico).

I clienti interessati da questa campagna di risarcimento, se vogliamo definirla così, stanno ricevendo un SMS con all’interno tutti i dettagli e la modalità di attivazione, come potete leggere dal testo integrale qua sotto:

Come te da richiesto, per attivare senza costo di attivazione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited, rispondi No limit 1 a questo SMS entro oggi. L’opzione aggiunge gratuitamente chiamate illimitate verso tutti per 1 anno alla tua offerta. Dopo 1 anno l’opzione Cogli L’Attimo Minuti Unlimited si disattiverà in automatico. Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è incompatibile con eventuali altre offerte Cogli l’Attimo minuti attive sulla SIM

Chi di voi si è visto rimodulare la propria offerta All Inclusive e proporre il contentino? Lasciateci un commento nel box sottostante, spiegandoci magari anche le vostre intenzioni nei confronti di Wind.

Vai a: migliori offerte telefoniche