Fino al 13 novembre, salvo eventuali proroghe, alcuni clienti Wind selezionati in precedenza dal reparto commerciale, riceveranno un SMS, con la proposta relativa all’attivazione di una nuova promozione dedicata e completamente gratuita.

L’iniziativa, riservata ai clienti privati Wind che hanno attivato una SIM ricaricabile, consente di ottenere 150 GB di traffico Internet da utilizzare entro sei mesi dall’attivazione. Non ci sono costi di attivazione, soglie o costi mensili, quindi gli utenti selezionati potranno usufruire dei bonus a proprio piacimento.

Il bonus va ad aggiungersi all’eventuale offerta Wind già presente sulla SIM e ha priorità di consumo rispetto a quest’ultima. Al termine dei sei mesi la promozione si disattiverà automaticamente, senza alcun costo e senza alcun vincolo. Per attivare la promozione è sufficiente rispondere WIND GIGA SI al messaggio ricevuto e attendere un ulteriore SMS di conferma.

Ricordiamo infine che la promozione non concorre all’aumento del traffico disponibile in Europa, essendo completamente gratuita e può dunque essere utilizzata solo in Italia.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre