Un nuovo lunedì è arrivato e il team di Wind è pronto a fare vivere agli utenti iscritti al programma fedeltà WinDay una settimana piacevole con premi e promozioni di vario tipo.

Ricordiamo, infatti, che WinDay è un’iniziativa con la quale l’operatore telefonico prova a fidelizzare i propri utenti con sconti e regali.

I premi WinDay di questa settimana

Iniziando da oggi, lunedì 17 febbraio 2020, gli utenti iscritti a WinDay hanno la possibilità di ottenere uno sconto per l’acquisto di una macchinetta per il caffè Lavazza o le capsule. Ecco le due opzioni disponibili:

  • macchina da caffè Jolie con 160 capsule Originali Lavazza A Modo Mio a 89,90 euro (invece di 139,80 euro)
  • sconto del 40% sulle capsule Lavazza A Modo Mio (0,20 euro ciascuna invece di 0,33) a condizione di acquistare 5 confezioni da 36 capsule

Entrambe le promozioni, una volta riscattate dall’applicazione MyWind, devono essere sfruttate entro il 2 marzo 2020.

Domani gli utenti potranno invece usufruire di uno sconto nei negozi dell’operatore per l’acquisto di alcuni prodotti come Huawei P Smart 2019 a 159,90 euro (invece di 249,90 euro) e le cuffie SBS Ear Buds a 24,90 euro (invece di 59,90 euro).

Mercoledì è il giorno del concorso e per questa settimana in palio ci saranno tre buoni spesa Promoshopping di importo complessivo di 1.000 euro da usare presso varie strutture aderenti all’iniziativa. Per partecipare sarà sufficiente aprire l’app MyWind, accedere alla sezione dedicata a WinDay e giocare tra le ore 00:00 e le 23:59 di mercoledì.

Infine, da giovedì a domenica i clienti Wind potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche