Una nuova settimana è iniziata e puntuali arrivano le promozioni legate a WinDay, il programma fedeltà di Wind con cui il popolare operatore telefonico premia i propri utenti.

Per quanto riguarda la giornata odiera, lunedì 4 novembre, gli utenti iscritti a WinDay possono ottenere un coupon per ricevere in omaggio una lattina Caffè Vergnano (con foto, frase e colori personalizzabili) in caso di acquisto di prodotti sullo shop online di questa azienda (spesa minima di 40 euro) oppure una Gift Card del valore di 10 euro per guardare film sulla piattaforma Chili (pare che ad alcuni venga proposta soltanto la prima opzione mentre ad altri la possibilità di scegliere tra le due).

Per ottenere il regalo, è necessario accedere alla sezione WinDay all’interno dell’app MyWind e riscattarlo (bisognerà quindi attendere di ricevere il relativo coupon via email o SMS).

Il premio di domani dovrebbe essere rappresentato dall’iniziativa Crazy Store (in collaborazione con Jakala), con la possibilità di acquistare online dei prodotti a prezzi scontati (come un set con una tazza e uno o più Peluche DreamWorks).

Mercoledì, invece, gli utenti potranno partecipare al concorso “Una settimana da Oscar in California”, con in palio un viaggio per 2 persone a Los Angeles dal 6 al 13 Febbraio 2020.

Da giovedì a domenica, infine, torna la possibilità di richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.