Oggi è lunedì e come ogni settimana arrivano i nuovi premi pensati dal team di Wind per WinDay, ossia il programma fedeltà di questo operatore.

Il premio di oggi è uno sconto del 15% per gli acquisti effettuati sulla piattaforma di YOOX, da sfruttare entro lunedì 7 ottobre 2019.

Gli utenti che desiderano usufruire di tale iniziativa dovranno richiedere il regalo all’interno dell’applicazione nella sezione WinDay e attendere la ricezione del relativo codice coupon via SMS o email.

Stando alle indiscrezioni, il premio di domani, martedì 1 ottobre 2019, dovrebbe essere rappresentato dalla possibilità di acquistare un tostapane di KitchenAid a 49,90 euro (con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino standard) mentre mercoledì 2 ottobre gli utenti dovrebbero poter partecipare all’estrazione di un viaggio in Lapponia per tutta la famiglia con visita alla casa di Babbo Natale.

Da giovedì a domenica, infine, i clienti Wind potranno richiedere un voucher per l’acquisto di 4 biglietti al prezzo di 2 per andare in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.