L’inizio della nuova settimana, quella che va da oggi – 10 febbraio – a domenica 16 febbraio, porta con sé anche una nuova tornata di sconti e premi legati a WinDay, il programma fedeltà completamente gratuito dedicato ai clienti Wind opportunamente iscritti.

Sconto WinDay di oggi, lunedì 10 febbraio

Come potete vedere dallo screenshot riportato qui sotto, la settimana per i clienti WinDay inizia con uno sconto fino al 50 percento su una selezione di elettrodomestici dei marchi del gruppo De’Longhi. In particolare, entro le ore 23.59 di oggi potrà essere riscattato lo sconto in questione, che sarà poi applicabile ad alcuni elettrodomestici – a marchio De’Longhi, Kenwood e Braun, tra cui macchine da caffè, strumenti per la cucina, per lo stiro e la pulizia – acquistabili online su Livinshop, lo store ufficiale di De’Longhi.

Wind-WinDay-premio-Lunedì-10-Febbraio

Lo sconto in questione rimarrà sfruttabile fino al 23 febbraio 2020 e i clienti che decideranno di avvalersene beneficeranno anche delle spese di spedizione azzerate in tutta Italia. Alcuni clienti potranno richiedere il codice sconto menzionato anche sabato, 15 febbraio.

Sconto WinDay per martedì 11 febbraio 2020

Nella giornata di domani, 11 febbraio, verrà confermato lo sconto proposto esattamente una settimana prima: i clienti interessati potranno recarsi presso un punto Wind e riscattare un codice sconto per l’acquisto di uno ZTE Blade A5 al prezzo promozionale di 59,90 euro invece di 99,90 euro, oppure degli auricolari SBS Ear Buds al costo di 24,90 euro invece di 59,90 euro.

Lo sconto rimarrà valido fino al 17 febbraio, salvo proroghe o esaurimento scorte.

Sconto WinDay per mercoledì 12 febbraio 2020

Nella giornata di mercoledì 12 febbraio verrà riproposto il concorso settimanale con modalità “instant win“, che anche questa volta metterà in palio due weekend per due persone a Villa Crespi, hotel 5 stelle nonché 2 Stelle Micheliun sul lago d’Orta, in Piemonte.

Sconto WinDay da giovedì 13 a domenica 16 febbraio 2020

A partire da giovedì 13 febbraio fino a domenica 16 febbraio i clienti Wind regolarmente iscritti a WinDay potranno richiedere un voucher per ottenere 4 biglietti del cinema al prezzo di 2. Naturalmente occorrerà selezionare un cinema aderente e un film. Il voucher così richiesto potrà essere sfruttato fino al mercoledì successivo, senza limitazioni in termini di giorni della settimana.

Vai a: migliori offerte telefoniche