Giungono nuovi dettagli in merito al concorso WinDay che l’operatore arancione ha indetto per Natale, giorno in cui saranno estratti 100.000 clienti tra fisso e mobile che riceveranno i premi messi in palio, tra Giga e buoni spesa di vario tipo.

Come partecipare al WinDay di Natale

Wind ha infatti pubblicato il regolamento dello speciale concorso natalizio di WinDay, dal quale sono emersi diversi dettagli. I clienti iscritti a WinDay possono essere estratti se di età pari o superiore a 14 anni, mentre sono esclusi i titolari di un’offerta business, i dipendenti Wind Tre e coloro che non sono in regola con i pagamenti.

Il bacino di clienti eleggibili sarà diviso in due gruppi ai quali andranno premi differenti. Uno conterrà i clienti di rete mobile prepagati con un piano che include sia la parte voce che internet, mentre l’altro coloro che sono in abbonamento, che posseggono un’offerta della linea Family con addebito automatico oppure che hanno sottoscritto un contratto per la linea fissa.

I premi del WinDay di Natale

Il montepremi dei primi consiste in 98.999 opzioni WinDay 5 Giga (5 GB di traffico dati per 7 giorni) e 500 buoni Amazon da 10 euro, quello dei secondi in 500 buoni Amazon da 10 euro ed un solo buono Promoshopping da ben 5.000 euro spendibile negli esercizi aderenti al circuito. Trovate ulteriori dettagli nella pagina dedicata del sito Wind.