Wind proroga alcune delle sue offerte telefoniche e opzioni già proposte tempo addietro. Si tratta di offerte Wind che fanno parte della famiglia delle All Inclusive, delle Smart, delle Call Your Country oltre alle opzioni dati, di cui vi parliamo nei paragrafi a seguire.

Le offerte prorogate

Alcune delle offerte con scadenza prevista lunedì prossimo, 27 gennaio, saranno prorogate senza subire alcuna variazione rimanendo disponibili per tutta la prossima settimana, fino a lunedì 3 febbraio. Si tratta di promozioni rivolte ai già clienti avvisati tramite SMS o con una notifica dall’app MyWind.

Parliamo in questo caso di piani appartenenti alla gamma Smart Per Te, quelle con diversi bundle a partire da 7,99 fino a 11,99 euro al mese, che al momento risultano essere le seguenti: a 7,99 euro al mese ci sono i pacchetti con 500 minuti (o senza limiti)+ 10 GB, quantità che salendo a 15 GB costa 9,99 euro mensili, che diventano 11,99 euro al mese con 20 GB, sempre con le medesime opzioni per i minuti (500 o illimitati).

Stesso discorso vale per le All Inclusive per Te, offerte telefoniche che vanno da 7,99 a 19,99 euro e sono delle tutto incluso con opzioni a partire dai 10 GB per la più economica fino ad arrivare a 100 per la più costosa.

E in ultimo le Call Your Country, che seguono la medesima politica delle citate. Quelle attualmente in vigore vanno dai 9,99 ai 19,99 euro e saranno attivabili fino al prossimo 3 febbraio, salvo ulteriori proroghe, proprio come le opzioni dati da aggiungere alle proprie offerte Wind principali, cioè quelle che vanno da 2 a 14,99 euro al mese a partire da 3 a 60 GB aggiuntivi.

Vai a: migliori offerte telefoniche