A partire da oggi e, salvo proroghe, fino al 6 febbraio, Wind propone tre nuove iniziative promozionali di tipo winback, dedicate quindi agli ex clienti Wind Tre, selezionati dal reparto commerciale. Alcune delle offerte sono attivabili anche da utenti che provengono da determinati operatori, anche senza aver ricevuto il messaggio informativo.

Wind Smart 40 Fire offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico Internet al prezzo di 4,99 euro al mese. Nel caso di superamento della soglia Internet, la navigazione verrà interrotta. L’offerta può essere attivata dagli ex clienti che ricevono il messaggio e dagli utenti di un qualsiasi operatore virtuale, con la sola eccezione di PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce. Potere attivare online l’offerta a questo indirizzo.

Wind Smart 40 Flash prevede sempre chiamate illimitate e 40 GB di traffico Internet, al prezzo di 6,99 euro al mese e può essere attivata, oltre che dagli ex clienti che ricevono il messaggio informativo, anche dai clienti Iliad e PosteMobile. Potete completare l’attivazione online visitando questa pagina.

Wind Smart 40 Special infine propone 40 GB di traffico Internet e minuti illimitati in Italia a 8,99 euro al mese ed è attivabile solamente dagli utenti che ricevono il messaggio informativo. L’attivazione può essere effettuata a questo indirizzo.

Le tre offerte Wind prevedono un costo di attivazione pari a 11,99 euro invece di 21,99 euro, con i rimanenti 10 euro che saranno addebitati sull’eventuale credito residuo in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi. Va inoltre aggiunto il costo di acquisto della SIM Wind, pari a 10 euro e contenente 0,01 euro di ricarica.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre