Mentre Tre annuncia un nuovo smartphone che può essere acquistato in abbinamento a un’offerta ALL-IN con anticipo zero, Wind propone Samsung Galaxy S10 e Huawei Mate 20 Pro ad alcuni già clienti con una campagna promozionale via SMS.

È OPPO Reno il nuovo smartphone (di cui potete vedere la nostra recensione) proposto da Tre come abbinamento a un’offerta ALL-IN, con anticipo zero e rate che partono da 6,99 euro al mese. Al prezzo dello smartphone andrà ovviamente aggiunto quello dell’offerta Tre selezionata, scegliendo in base alle proprie necessità.

Ricordiamo che le offerte ALL-IN di Tre includono il servizio Giga Bank, che permette di utilizzare il traffico non consumato anche nei mesi successivi e Grande Cinema 3, per andare al cinema in qualsiasi giorno della settimana, weekend incluso.

Wind invece ha avviato alcune campagne SMS proponendo, oltre a iPhone XR, anche Samsung Galaxy S10 128 GB e Huawei Mate 20 Pro, con l’opzione Telefono incluso per te. Le offerte sono valide fino al 26 maggio e prevedono 30 rate mensili da 17,99 euro, con anticipo di 99,99 euro, per Samsung Galaxy S10 e 30 rate da 18,99 euro al mese, con anticipo di 99,99 euro, per Huawei Mate 20 Pro.

Le offerte includono 1 GB di traffico aggiuntivo per 30 mesi e una rata finale, che non verrà addebitata nel caso tutte le rate siano state pagate regolarmente e tempestivamente. Entrambi gli smartphone Android prevedono come metodo di pagamento l’addebito sulla carta di credito e possono essere acquistati con l’opzione Telefono incluso standard.

In questo caso per avere Samsung Galaxy S10 serviranno 30 rate da 18,99 euro e anticipo di 149,99 euro, mentre per Huawei Mate 20 Pro sono richiesti 99,99 euro di anticipo e 30 rate da 21,99 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre