Gli operatori telefonici, in un mercato così ricco di concorrenti, non devono occuparsi solo di cercare nuovi clienti, ma anche di preservare i loro attuali numeri di abbonati. Wind sta selezionando alcuni fortunati già clienti e sta proponendo loro delle interessanti promozioni.

Le tre offerte disponibili sono:

  • All Inclusive 10 Giga per Te: in cambio di 9,99 euro al mese, la promozione offre minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 10 giga di traffico dati;
  • All Inclusive 100 Giga per Te: anche questa seconda soluzione prevede minuti e SMS illimitati verso tutti. Saranno 100, però, i giga di traffico dati inclusi. Il costo mensile è pari a 17,99 euro;
  • Wind Smart 10 Giga per Te: 8,99 euro è il prezzo mensile necessario per ottenere minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di internet. Sono esclusi, in questo terzo caso, gli SMS.

Le promozioni non richiedono costi di attivazione: i clienti dovranno pagare esclusivamente il canone mensile. Le prime due promozioni, All Inclusive 10 Giga per Te e 100 Giga per Te, permettono ai consumatori di continuare a navigare, anche dopo aver terminato i giga a disposizione, ad una velocità massima di 128kbp. Gli utenti Smart 10 Giga per Te, dopo aver finito internet, non potranno continuare a navigare.

Avete ricevuto questo piacevole messaggio? Nel caso in cui non facciate parte del gruppo di consumatori selezionati, potete scoprire le migliori offerte telefoniche disponibili.