Non sembra conoscere fine la serie di offerte con cui Wind sta cercando di incrementare il numero clienti al proprio attivo. Dopo aver tentato gli utenti con tantissime offerte ricaricabili stavolta tocca ai prodotti in abbonamento, in particolare alle offerte Magnum, e agli utenti stranieri interessati a passare in Wind.

Partiamo proprio da questi ultimi che potranno attivare, presentando il codice fiscale che comprovi la cittadinanza straniera, la tariffa Call Your Country Super che al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati verso Wind, 300 minuti di chiamate nazionali, 100 verso l’estero e 5 GB di traffico Internet. In alternativa sarĂ  possibile attivare GIGA International che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre 20 GB di traffico Internet.

Le offerte in abbonamento, dedicate agli utenti privati, sono invece riservate agli attuali clienti TIM e degli operatori virtuali che potranno ottenere uno sconto sulle offerte Magnum:

  • minuti illimitati e 5 GB a 11,90 euro invece di 14,90 euro ogni 4 settimane
  • minuti illimitati e 10 GB a 14,90 euro invece di 19,90 euro ogni 4 settimane
  • minuti illimitati e 30 GB a 24,90 euro invece di 29,90 euro ogni 4 settimane

Il costo di attivazione è di 5 euro invece di 50 euro con impegno di 24 mesi. Nel caso venga chiuso anticipatamente il contratto saranno addebitati i 45 euro di differenza.