Dopo la pausa natalizia nella quale ha fatto la sua comparsa il Christmas Store, tornano le offerte del martedì di Wind, facente parte dell’iniziativa Winday che ogni settimana premia i clienti dell’operatore mobile.

Oggi gli utenti dell’operatore arancione hanno la possibilità di acquistare uno dei due smartphone in promozione con uno sconto che tocca i 100 euro, davvero niente male. Oggetto della promozione sono Motorola Moto G8 Plus e Huawei Nova 5T, entrambi acquistabili solamente nei negozi Wind entro il 20 gennaio 2020.

Niente Crazy Store dunque, almeno per il momento, ma una iniziativa volta a portare gli utenti nei negozi Wind e approfittare delle ottime occasioni. Motorola Moto G8 Plus è proposto a 199,90 euro, con uno sconto di ben 70 euro rispetto al prezzo di listino, pari a 269,90 euro.

Ancora superiore è lo sconto riservato a chi intende acquistare Huawei Nova 5T, proposto a 329,90 euro, cento euro in meno rispetto al prezzo di listino fissato a 429,90 euro. Per acquistare i due smartphone è ovviamente necessario avere una SIM Wind attiva, così da poter usufruire della promozione.

Ricordiamo che domani torna il concorso che mette in palio un notebook Acer mentre da giovedì a domenica è possibile, con il programma Winday, ottenere un coupon per avare quattro ingressi al cinema pagandone solamente due. Non vi resta che scaricare l’app MyWind dal Play Store di Google per tenere sotto controllo le offerte messe a disposizione dei clienti Wind.