Mentre Wind festeggia San Valentino mettendo in palio una fuga d’amore, Tre celebra la festa degli innamorati con un nuovo “episodio” del concorso a premi Ciak si Gioca.

L’iniziativa di Wind utilizza l’applicazione MyWind, che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge che trovate a fine articolo, per mettere in palio ogni giorno, da oggi e fino al 18 febbraio, 10 cofanetti Boscolo “Fughe d’amore”.

Il gioco è di tipo instant win e consiste nel trascinare una delle tre carte a disposizione sopra alla figura nascosta. La scelta corretta avvierà un processo casuale che potrà portare all’assegnazione della vincita. Ogni utente può giocare una volta al giorno, ma potrà ottenere una sola vittoria durante il periodo della promozione.

Il cofanetto in palio, del valore di 149 euro, permette di scegliere un soggiorno per una notte, valido per due persone, con 65 diverse alternative tra cui scegliere.

Anche Tre mette in palio numerosi premi nella nuova “puntata” del suo concorso a premi “Ciak si gioca”. Anche in questo caso è necessario utilizzare l’app (my3) scaricabile dal Play Store, che questa settimana mette in palio 50 buoni Amazon del valore di 50 euro ciascuno.

I concorrenti parteciperanno inoltre all’estrazione di un viaggio per due persone a Hollywood. Nelle prossime puntate saranno messe in palio 15 GoPro Hero (19 febbraio) e 50 gift card TicketOne da 50 euro (26 febbraio). A seguire i link per scaricare MyWind e My3 dal Play Store.

MyWind

Android app sul Google Play

My3
Android app sul Google Play