Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco le nuove offerte Wind Smart Special attivabili fino al 19 settembre

C’è tempo fino a mercoledì 19 settembre 2018 (salvo eventuali proroghe) per attivare alcune offerte pensate da Wind per chi vuole passare a questo operatore.

Tutte le offerte in questione prevedono la possibilità di effettuare chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e di avere a propria disposizione ben 30 Giga di traffico dati.

Ecco le offerte in questione, disponibili a seconda dell’operatore di provenienza:

  • Smart Special, disponibile a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro
  • Smart Special  7, disponibile a 7 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro
  • Smart Special 5 LE, disponibile a 5 euro al mese senza costi di attivazione
  • Smart Special 5, disponibile a 5 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro

A proposito di Wind Smart Special 5, questa offerta può essere attivata da chi proviene da un operatore virtuale (ad eccezione di PosteMobile) o da Iliad mentre i clienti TIM e Vodafone dovranno optare per la variante che prevede un canone mensile di 8 euro (offrendo i medesimi contenuti).

Vai a: Le migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondo3, Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top