È gennaio, e per tenere fede a quella che è un’abitudine mensile i gestori italiani si preparano ad aggiornare i propri listini. In questo articolo analizzeremo le mosse di una realtà formalmente unica (Wind Tre) ma che mantiene due listini separati.

Wind – Dal 7 gennaio sarà disponibile il pacchetto Fibra 1000 che per 24,99 euro al mese include il Mega Wi-Fi per casa e 100 GB di traffico dati al mese per gli smartphone della famiglia. Alla promozione possono aderire sia i nuovi che i già clienti Wind; per tutti il modem Wi-Fi viene fornito in vendita abbinata e con assistenza inclusa a 5 euro per 48 mesi.

Altra via che dall’8 gennaio fornisce una soluzione con internet sia a casa che fuori è Fibra Family a 29,99 euro al mese, che dà la possibilità di abbinare la rateizzazione in 48 mesi di uno smartphone o un tablet. Un esempio è Huawei Mate 20 Pro che viene via con un anticipo di 99,90 euro e con rate da 15 euro, mentre per un iPad Pro da 10,5 pollici servono 299,90 euro di anticipo e rate da 16 euro.

Dal 7 gennaio l’offerta Voce Più costerà 15,99 euro al mese, mentre chiudono la promozioni 100 Giga per te e 100 Giga per 1 anno per le offerte All Inclusive, All Inclusive Young e Call Your Country Super.

Tre – Entra a listino la nuova promozione Grande Cinema 3 di cui abbiamo parlato in questo articolo. Dal 7 gennaio invece i clienti che scelgono l’offerta mobile ALL-IN Power e attivano Super Fibra sulla linea di casa hanno uno sconto sul mensile della ALL-IN che da 9,99 euro al mese passa a 4,99 euro al mese, iniziativa che è valida anche per i clienti con partita IVA e la ALL-IN Pro.

Le offerte ALL-IN, che sono attivabili anche dai già clienti, continuano ad offrire vantaggi sia in versione consumer che in versione Pro: 6,99 euro al mese per la ALL-IN Master con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati con Giga Bank e 9,99 euro al mese per la ALL-IN Power con minuti illimitati e 60 GB di traffico dati con Giga Bank.

Rimane attivabile la promozione Xiaomi Christmas Edition che tuttavia cambierà nome in Xiaomi Special Edition, e rimane disponibile la ALL-IN Super Power per i già clienti: minuti illimitati, 500 SMS e 100 GB di traffico dati con Giga Bank a 12,99 euro al mese, con Apple Music incluso per sei mesi e la possibilità di abbinare uno smartphone anche con finanziamento Compass.

Si avviano invece al tramonto le offerte ALL-IN Power Christmas Edition, Smartphone Christmas Edition e Giga Boom Music Edition.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre