Dopo l’anticipazione che vi abbiamo riportato nei giorni scorsiWind ha ufficializzato la nuova offerta, attivabile esclusivamente online, che lancia la sfida a ho. MobileIliad.

Wind Smart Top 40 offre 40 GB di traffico Internet senza limitazioni e 1.000 minuti di chiamate verso tutti, al costo di 6,99 euro al mese. Mancano dunque gli SMS, sempre meno utilizzati dagli utenti e sempre meno proposti dagli operatori nostrani.

Nel prezzo è incluso il servizio MyWind, senza alcun costo aggiuntivo, che permette di ricevere informazioni sulle chiamate perse quando lo smartphone è spento, occupato o non raggiungibile. L’offerta può essere attivata, esclusivamente online utilizzando il link sottostante, dai nuovi clienti, con o senza portabilità contestuale del numero.

Niente da fare invece per i già clienti, che non potranno godere di questa interessantissima offerta Wind. Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro, ai quali vanno aggiunti 10 euro per l’acquisto della SIM e il costo della prima mensilità. Dovrete quindi pagare 26,99 euro per poter attivare l’offerta, con spedizione gratuita presso il vostro domicilio.

Attivazione Wind Smart Top 40

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind