Nell’apparente situazione di calma nella guerra fra i gestori telefonici italiani, Wind decide di riaccendere la fiamma proponendo una sua nuova conveniente offerta a un largo insieme di utenti.

A partire da oggi, 24 luglio 2018, fino a domani, 25 luglio 2018, gli attuali non clienti Wind potranno attivare la promozione Smart Top 15 che prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali;
  • 15 GB di traffico dati in 4G.

Il costo di questa offerta risulta essere di 7 euro mensili, ai quali dovranno essere aggiunti 10 euro pari al costo della SIM (0,01 euro di traffico incluso) e altri 10 euro per l’attivazione solo per il primo rinnovo. Quindi, andando ad attivare questa tariffa, bisognerà pagare in totale 27 euro ricevendo la scheda direttamente a casa.

Wind Smart Top 15 è disponibile per tutti coloro che hanno intenzione di abbracciare l’operatore sia effettuando la portabilità da qualsiasi gestore terzo che attivando una nuova SIM; sono esclusi gli attuali clienti del gestore telefonico. Nel momento in cui il traffico dati incluso nell’offerta sarà ultimato, la navigazione verrà bloccata e non si potrà continuare a navigare a velocità ridotta. La sua attivazione può avvenire solamente online recandosi presso la pagina dedicata, ma sarà l’acquirente a decidere se vorrà effettuare un pagamento online oppure contanti alla consegna.

Cosa ne pensate di questa Smart Top 15? Fatecelo sapere nel box dei commenti!