Wind torna a tentare gli utenti TIM e degli operatori virtuali, con la sola esclusione di PosteMobile, riproponendo un’offerta presentata solo poche settimane fa. L’offerta è riservata ai nuovi clienti, provenienti dagli operatori appena indicati, che potranno attivare Wind All Inclusive Flash 30.

Al costo di 10 euro ogni 30 giorni ALL Inclusive Flash 30 offre 1.000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 GB di traffico internet in 4G. Come per la maggior parte delle offerte Wind il costo di attivazione è scontato da 19  a 10 euro, a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi.

In caso contrario è previsto l’addebito dei rimanenti 9 euro sull’eventuale credito residuo, come di consueto. Si tratta indubbiamente di un’ottima offerta per chi ha bisogno di un elevato traffico Internet, senza dimenticare una discreta quantità di minuti e SMS.

Non vi resta che recarvi in un centro Wind e verificare se potete effettuare il passaggio al nuovo operatore, a patto di provenire da TIM o da un operatore virtuale, con l’esclusione di PosteMobile. Approfitterete di questa offerta o state cercando offerte telefoniche migliori?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018