Oggi, 12 aprile, si festeggia la Giornata Internazionale dei viaggi dell’uomo nello spazio e Wind ci tiene a farlo a modo suo, cioè con una bella offerta esclusiva attivabile solamente fino alla mezzanotte di oggi.

Si chiama Wind All Inclusive Celebration 30 e include 1000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 30 gigabyte di traffico dati internet da usare in 4G al costo di 10 euro al mese, senza sorprese.

Wind All Inclusive Celebration 30 è attivabile, così come tutte le precedenti offerte speciali di Wind, solo online e solo per la giornata odierna: è sufficiente aprire questa pagina, cliccare su Acquista subito e poi seguire le istruzioni a schermo.

Richiede un costo di attivazione pari a 30 euro, con consegna gratuita della SIM direttamente a casa tramite corriere, così suddivisi: 10 euro per il rinnovo del primo mese, 10 euro d’attivazione e 10 euro per la SIM (di cui 1 di credito telefonico).

Wind All Inclusive Celebration 30, dunque, potrebbe essere l’offerta che stavate aspettando per passare a Wind, visto anche l’enorme quantitativo di traffico dati internet incluso. Chi di voi ne approfitterà subito?

Vai a: migliori offerte telefoniche