Dalle Filippine arriva la notizia dell’annuncio di Vivo Y95, smartphone Android dedicato a chi è alla ricerca di un device caratterizzato da un ampio display.

Vivo Y93, infatti, può contare su uno schermo LCD da 6,22 pollici con risoluzione HD+ (pari a 720 x 1520 pixel) e notch a goccia.

Tra le altre feature del device troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 439, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), sistema di sblocco con il viso, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro, una batteria da 4.030 mAh, interfaccia personalizzata FunTouch OS 4.5 UI basata su Android 8.1 Oreo.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, Vivo Y95 presenta una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 2 megapixel e una fotocamera frontale da 20 megapixel con supporto all’intelligenza artificiale per i selfie e funzionalità di “abbellimento”.

Lo smartphone di Vivo è disponibile nelle Filippine in due colorazioni (Starry Night Black e Aurora Red) ad un prezzo pari, al cambio, a circa 230 euro.