Questo sito contribuisce alla audience di

Vivo X21s lanciato in Cina con sensore per le impronte integrato nel display da 6,41 pollici

Dalla Cina arriva la notizia del lancio di Vivo X21s, smartphone che si caratterizza per un design accattivante e la disponibilità di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display.

Si tratta, in sostanza, di una versione di Vivo V11 destinata al mercato cinese e che sarà disponibile in duce colorazioni (Starry Night e Millenium Powder).

Tra le feature di Vivo X21s troviamo un display AMOLED da 6,41 pollici con notch a goccia, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una batteria da 3.400 mAh con supporto alla ricarica rapida (18 W) e una porta Micro USB. La principale differenza rispetto a Vivo V11 è rappresentata dalla mancanza dei servizi Google mentre l’interfaccia utente è la FunTouch OS 4.5, basata su Android 8.1 Oreo.

Vivo X21s può già essere acquistato sul sito cinese del produttore al prezzo ufficiale di 2.498 yuan, pari al cambio a circa 320 euro.

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top