Il Vivo NEX 3 5G è uno smartphone che ormai non ha più nessun segreto, in quanto ci sono davvero tanti rumor al riguardo e oggi arrivano ben quattro nuove foto che ne mostrano il design.

Sono due le cose che saltano subito all’occhio guardando queste foto comparse oggi sull’account Twitter di Ice Universe. La prima è la tripla fotocamera circolare ben visibile sul retro dello smartphone, la seconda è la particolare colorazione denominata “Silver Blue”. Passando alla parte anteriore di questo Vivo NEX 3 5G, è possibile notare l’ampio display che dovrebbe riuscire a toccare quota 99,6% per quanto riguarda il rapporto screen-to-body.

Per il resto, le specifiche tecniche trapelate nelle ultime indiscrezioni indicano un display da 6,9 pollici con pannello AMOLED, il SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, memoria RAM fino 12 GB e memoria interna fino a 512 GB. La tripla fotocamera circolare dovrebbe essere composta da un sensore principale da 64 megapixel e da altri due sensori, entrambi da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere a scomparsa e da 16 megapixel. La batteria dovrebbe avere una capacità pari a 4.500 mAh con ricarica rapida a 44 Watt di potenza. Infine, Vivo NEX 3 5G dovrebbe poter contare su Android 9 Pie come sistema operativo.