Vivo Nex 2 compare in un video e in un’immagine che sembra ufficiale

Vivo Nex 2 compare in un video e in un’immagine che sembra ufficiale
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Vivo-Nex-2-Video-e-Immagine-Uff-460x410.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Vivo-Nex-2-Video-e-Immagine-Uff-539x480.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Vivo-Nex-2-Video-e-Immagine-Uff.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Vivo-Nex-2-Video-e-Immagine-Uff.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Vivo-Nex-2-Video-e-Immagine-Uff.jpg"}, "title": "Vivo Nex 2 compare in un video e in un’immagine che sembra ufficiale" }

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del Vivo Nex 2, uno smartphone che sembra venire dal futuro. Oggi, online sono comparse nuove immagini e un video che mostrano proprio questo dispositivo.

In totale, le immagini viste oggi online sono quattro. Una di queste quattro immagini dovrebbe essere un’immagine ufficiale ed è quella che potete vedere a inizio articolo. Come dicevamo, il Vivo Nex 2 è comparso in un piccolo video “hands-on”, che mostra il design dello smartphone e ha una durata di soli 11 secondi.

Come avevamo già detto nel precedente articolo e come è possibile notare dalle immagini e dal video di oggi, il Vivo Nex 2 dovrebbe avere il doppio display (uno posteriore e uno anteriore) e uno strano LED RBG a racchiudere le fotocamere, che potrebbe essere la chiave per il funzionamento di un innovativo sistema per il riconoscimento facciale già visto a Shanghai.

Al momento non si conoscono le possibili specifiche tecniche, né la possibile data di presentazione, né il prezzo. Vi lasciamo mostrandovi le immagini di cui abbiamo parlato.

Fonte: Smartdroid
Condividimi!