Mancano ancora due mesi al Mobile World Congress 2020 ma già i vari produttori si stanno preparando ad affrontare uno degli appuntamenti più importanti del mondo della telefonia e tra le aziende che hanno deciso di puntare su tale manifestazione troviamo anche Vivo.

Il produttore asiatico, infatti, ha già iniziato ad inviare gli inviti per un evento di presentazione in programma a Barcellona per il 23 febbraio 2020, appuntamento in occasione del quale potrebbe essere annunciato uno smartphone pieghevole.

A suggerire che sia un dispositivo di questo genere il protagonista dell’evento è l’invito, nel quale non vi sono dettagli ma solo una “V” stilizzata la cui forma potrebbe anche ricordare quella di un device pieghevole.

Ovviamente ci muoviamo nel campo delle speculazioni e Vivo potrebbe avere in programma ben altri progetti.

Una cosa, tuttavia, è sicura: Vivo non è solita organizzare importanti eventi in occasione del Mobile World Congress e la decisione di programmarne uno per il prossimo anno ci conferma che il produttore ha in serbo qualcosa di importante.

Per scoprire di cosa si tratti dovremo attendere le prime indiscrezioni che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare.