Appena una settimana fa, su TENAA era comparso un nuovo smartphone firmato vivo, società di tecnologia cinese fondata nel 2009. L’annuncio è arrivato proprio durante le scorse ore: vivo Z3x è ufficiale.

Questo device ha delle caratteristiche molto simili a vivo V9 e vivo Z1. La differenza più evidente è l’ottima fotocamera anteriore. Vivo Z3x è infatti perfetto per tutti coloro i quali non perdono occasione per scattarsi un selfie, grazie ai 16 megapixel.

vivo

Sotto la scocca troviamo il chipset Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo schermo LCD ha un’ampiezza di 6,26 pollici con risoluzione Full HD+. Vivo ha deciso di installare in questo smartphone Funtouch OS, il sistema operativo pensato per i giovani e basato su Android 9 PieGame Turbo e System Turbo sono gli strumenti che garantiscono ai consumatori un’esperienza di gioco ottimale.

vivo

Vivo Z3x è disponibile nelle colorazioni rosso, viola e nero. I pre-ordini partiranno il primo maggio e le vendite dopo una settimana. Il costo di questo smartphone è pari a 1,198 CNY (circa 160 euro). Il prodotto, pur essendo troppo simile a Z1, è senz’altro interessante, specialmente per gli utenti più giovani che amano scattare foto e sperimentare nuovi titoli videoludici.

Vai a: Recensione Vivo Nex Dual Display