Very Mobile è il nome del nuovo operatore telefonico virtuale nato da Wind Tre S.p.A. e sono in tanti che in questi giorni stanno valutando la possibilità di comprare una sua SIM per sfruttare un’offerta vantaggiosa come quella che prevede chiamate ed SMS senza limiti e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Chi desidera effettuare la portabilità a Very Mobile da un altro operatore, tuttavia, deve sapere che c’è un “limite” per chi non viene direttamente da Wind o Tre ma il cui numero, comunque, nei 30 giorni precedenti sia stato attivo con uno di questi due operatori: in tale caso, infatti, il passaggio comporta un addebito di 19 euro.

Very Mobile prova a limitare le triangolazioni di clienti Wind Tre

A renderlo noto è lo stesso operatore virtuale all’art. 9 delle condizioni di utilizzo del servizio Passa a Very:

L’eventuale corrispettivo di Passa a Very – calcolato in base alle condizioni economiche vigenti al momento della richiesta – Le sarà addebitato all’attivazione di Passa a Very sul credito presente sulla SIM Very Mobile. Per tutti i clienti che richiedono la portabilità per un numero non appartenente ad un operatore di Wind Tre S.p.A e che sia stato attivo sulla rete Wind Tre S.p.A. nei trenta giorni antecedenti la richiesta di MNP è addebitato un importo di euro 19

In pratica, gli ex utenti Wind o Tre dovranno attendere 30 giorni prima di poter passare al nuovo operatore virtuale senza costi aggiuntivi. Potete trovare le migliori offerte telefoniche seguendo questo link.

Vai a: tutto su Very Mobile