Wind Tre è presente alla ventinovesima edizione di Natalidea, l’evento fieristico organizzato da Fiera di Genova da Venerdì 14 a Domenica 23 Dicembre 2018. 

Durante la manifestazione Wind Tre accoglierà i visitatori presso due spazi commerciali espositivi, dove illustrerà le più recenti e interessanti novità proposte dai due brand.

Wind presenta i 100 Giga gratuiti per un anno dall’attivazione per tutti coloro che decidono di sottoscrivere l’offerta All Inclusive Limited Edition 30, che prevede un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) con l’opzione Chat no Stop, che non blocca la navigazione quando si esauriscono i giga previsti dall’offerta, al costo mensile di 9,99 euro a tempo indeterminato.

Il nuovo cliente Wind che opterà per la sua attivazione, non deve sostenere alcun costo di attivazione, ma deve pagare 10 euro (una tantum) per la nuova SIM. Quindi il costo iniziale da sostenere sarà di 19,99 euro.

Con l’occasione sarà anche possibile avere maggiori informazioni sull’offerta abbonamento Wind Family, che offre chiamate illimitate e 20 Giga, con ulteriori 50 Giga da condividere con tutta la famiglia, al prezzo di 14,99 euro.

Tre offre invece ai visitatori la possibilità di sottoscrivere l’opzione tariffaria All-In Special Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di internet al prezzo di 6,99 euro al mese, invece di 9,99 euro al mese, con addebito su conto corrente o carta di credito, inclusi Giga Bank e l’abbonamento gratuito a Apple Music per 6 mesi. Come opzione aggiuntiva è possibile aggiungere 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese, con addebito su credito residuo. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi.

E’ inoltre disponibile anche la promo 3 Cube GEO Special, con 80 Giga da sfruttare in mobilità con l’opzione Night Free e 3 Cube Pack, con anticipo di 29 euro, al costo di 8,99 euro al mese.

L’operatore annuncia inoltre che presso gli stand dei due brand, i visitatori possono scoprire anche le ultime offerte per fisso e convergenti, tra le quali si ricorda la disponibilità dell’offerta Fibra 1000, disponibile fino al 6 Gennaio 2019, che prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili a partire da 24,90 euro al mese. INTERNET7, l’offerta ADSL fino a 7 Mega, ha invece un costo di 27,90 euro al mese.

L’offerta Super Fibra di Tre è molto simile a quella appena illustrata proposta da Wind, con la differenza che i Giga in regalo da usare in mobilità da smartphone sono completamente illimitati.

L’offerta prevede chiamate illimitate, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi (incluso nel prezzo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM Tre a partire da 24,90 euro al mese. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega INTERNET7 ha invece un costo di 27,90 euro al mese, oppure di 32,90 euro se si scelgono le chiamate illimitate.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre