Prende il via oggi, venerdì 11 maggio 2018, una nuova campagna SMS destinata a un target di già clienti Tre selezionati dal reparto commerciale dell’operatore mobile. In particolare l’offerta è riservata ai clienti con un piano ricaricabile senza impegno.

I clienti raggiunti dal messaggio potranno attivare, recandosi presso un qualsiasi 3Store, l’offerta Tre ALL-IN Power a 19 euro al mese. L’offerta prevede minuti e traffico Internet illimitati e 1.000 SMS, con un impegno contrattuale di 24 mesi, addebito automatico su un metodo di pagamento (SDD o carta di credito) e corrispettivo in caso di recesso anticipato.

Si tratta di una delle offerte Tre più interessanti e in assoluto una delle offerte telefoniche migliori sul mercato, attivabile solamente sulla linea sulla quale viene ricevuto il messaggio. Inutile quindi recarsi in un 3Store e chiederne l’attivazione, visto che il sistema non potrà completare l’operazione.

Potete sempre rifarvi con una delle tantissime offerte Tre, o di altri operatori, che potete trovare visitando il link sottostante.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018