Tre dovrebbe ufficializzare a momenti le nuove offerte solo dati Super Internet. Se così fosse, fino al 22 aprile saranno in vigore alcuni pacchetti contenenti internet in 3G a partire da 4 euro al mese. Per navigare alla velocità del 4G/LTE bisogna mettere in conto 1 euro in più al mese (ma è gratis fino al 31 agosto 2018).

Quale che sia l’opzione più interessante per voi, ognuna di esse include Giga Bank, il servizio che consente di accumulare i GB di internet non utilizzati il mese precedente (fino ad un massimo pari al doppio dei GB previsti dal piano).

Le offerte sono differenziate a seconda si scelga l’addebito su credito residuo o su conto corrente. Nel primo caso avete due Super Internet: 5 GB a 6 euro al mese o 15 GB a 10 euro al mese. Nel secondo si va dai 4 euro al mese per 5 GB, ai 6 euro al mese per 10 GB e infine ai 10 euro al mese per 30 GB.

Per le opzioni con addebito su conto è previsto un vincolo di permanenza minima di 24 mesi, che salgono a 30 mesi nel caso in cui si decidesse di usufruire del modem 4G Wi-Fi gratuito (solo per Super Internet 10 o 30 GB).

Ricordiamo ancora una volta che, per il momento, nulla di quanto scritto è ufficiale. In tal senso attendiamo comunicazioni da parte di Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018