Buone notizie per chi è alla ricerca di un’offerta telefonica ricca di giga, visto che Tre sta per lanciare la sua Super Internet 100 Giga. Per chi non la conoscesse si tratta di un’opzione che, come intuibile, offre un bel centone di giga per navigare in 4G senza paura di rimanere a corto, un’opzione che tuttavia si fa pagare bene: 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Gli interessati la potranno attivare a breve, da lunedì 13 gennaio per la precisione, giorno a partire dal quale Tre renderà disponibile Super Internet 100 Giga, che rimarrà tale fino al 19 seguente, salvo eventuali proroghe.

Oltre a queste scadenze, da sapere c’è il fatto che l’offerta in questione, oltre al suo prezzo mensile, prevede l’esborso di 9,99 euro per il costo di attivazione. Per chi non lo sapesse c’è da ricordare che Super Internet 100 Giga è attivabile soltanto con i piani Super Web e Super Web New ed esclusivamente sulle SIM ricaricabili solo dati.

Questo significa che gli interessanti che non hanno già attiva una delle offerte Tre citate, debbono necessariamente sostenere anche i costi di tali piani tariffari. E per i nuovi clienti c’è da considerare anche il costo della nuova SIM, pari a 10 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche