È partita oggi la nuova campagna winback di Tre, che prova a riconquistare la fiducia di alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso per i contatti commerciali. Due sono le offerte che vengono proposte attraverso un SMS, che in queste ore raggiungerà i clienti coinvolti.

La prima proposta è Tre Play 50 Plus, che al costo di 7,99 euro al mese offre minuti illimitati e 50 GB di traffico. L’offerta Tre può essere attivata entro il 13 agosto nei 3 Store aderenti all’iniziativa e prevede un costo di attivazione di 6,99 euro, a cui andranno aggiunti 10 euro per l’acquisto della SIM Tre.

In alternativa gli utenti contattati tramite SMS potranno attivare Tre ALL-IN 100 Plus, che prevede l’addebito su carta di credito o conto corrente e offre, al costo di 7,99 euro al mese, chiamate illimitate e 100 GB di traffico Internet. Il costo di attivazione è pari a 65,99 euro, invece di 55,99 euro, a patto di mantenere attiva l’offerta per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati i 49 euro rimanenti.

Le stesse offerte, con le stesse condizioni ma con il suffisso Unlimited al posto di Plus, possono essere sottoscritte dai clienti Iliad, Fastweb  tutti gli operatori virtuali, LycaMobile escluso, al costo di 6,99 euro, invece di 7,99 euro. Restano attive le stesse modalità di pagamento e gli stessi vincoli contrattuali.

Nel frattempo 3 UK annuncia che entro la fine del 2019 lancerà la propria rete mobile 5G in almeno 25 città del Regno Unito. I già clienti potranno accedere e utilizzare la rete di quinta generazione senza alcun costo aggiuntivo, né per quanto riguarda l’attivazione né per quanto riguarda il canone mensile.