Ottime notizie per gli appassionati di musica che stanno pensando di attivare una delle offerte Tre. Sottoscrivendo infatti una delle proposte dell’operatore sarà possibile accedere gratuitamente, per un periodo di sei mesi, al servizio Apple Music.

Sono tre le famiglie di offerte Tre con le quali sarà possibile ottenere l’abbonamento: ALL-IN, FREE e PLAY 25, con o senza smartphone incluso. Dopo aver sottoscritto l’offerta sarà dunque possibile attivare il periodo di prova di sei mesi, completamente gratuito, che permetterà di accedere a un catalogo con oltre 45 milioni di brani, senza pubblicità, online e offline.

“Con questa offerta, il brand 3 si conferma all’avanguardia nel proporre servizi digital-oriented per soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alle nuove tecnologie. Il marchio 3 si distingue sul mercato proprio per le soluzioni orientate al futuro e ricche di Giga, per dare sempre più valore ai nostri clienti. 3 è, infatti, il primo e unico brand di tlc ad aver lanciato in Italia il concetto di ‘Giga illimitati’ per le proprie offerte convergenti. Inoltre, con il servizio ‘Giga Bank’ permette di accumulare i Giga non consumati e di utilizzarli senza scadenza. In questo modo, i clienti 3 possono navigare, chattare, guardare video, ascoltare la musica e utilizzare i migliori servizi innovativi, come Apple Music, senza preoccupazioni.”

Così Tommaso Vitali, Direttore Marketing B2C di Wind Tre, ha commentato l’annuncio, che rafforza il posizionamento di Tre come brand innovativo e leader nelle scelte tecnologiche. Ricordiamo che al termine dei sei mesi di prova l’abbonamento ad Apple Music si rinnoverà automaticamente, con la possibilità di addebitarlo sul credito residuo, salvo disdetta. Trovate tutti i dettagli e le informazioni sull’iniziativa visitando la pagina dedicata sul sito ufficiale di Tre.