Continua l’iniziativa di Tre per gli appassionati di basket. Romani e non possono sperare di vincere un biglietto per due per una partita di basket della Virtus Roma.

Si tratta di una campagna indetta da Wind Tre che già dal 6 novembre scorso e che fino al 15 aprile 2020 permette di assistere a un match casalingo della squadra capitolina. L’unico requisito necessario per provare a vincere la coppia di biglietti è l’essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati nella regione Lazio.

Per partecipare al concorso basta inviare un SMS da qualsiasi operatore telefonico con la parola “VIRTUS” al numero di telefono a seguire: 3930133133. Non c’è bisogno di aspettare alcunché perché il sistema automatico di sorteggio dei premi, vi comunica a spron battuto l’esito della questione, cioè se avete vinto o meno.

In caso positivo, l’SMS di risposta di Tre contiene anche la data in cui bisogna fruire del premio. Per ulteriori informazioni Tre provvederà a chiamare il vincitore, invitato a rilasciare i dati anagrafici per provvedere all’erogazione dei biglietti.

Per quanto riguarda infine il ritiro dei biglietti, il luogo è il Box Nuvolari al Palazzo dello Sport di Roma, l’orario è a partire da 3 ore prima dell’inizio della partita.

Vai a: migliori offerte telefoniche