Tre ha lanciato in questi giorni una nuova campagna promozionale, dedicata ad alcuni già clienti selezionati dal proprio reparto commerciale. Non ci sono attivazioni da fare, costi aggiuntivi o disattivazioni, in quanto tutto starebbe avvenendo in maniera completamente automatica.

Sono numerose le segnalazioni da parte di  utenti che, accedendo all’area personale dell’app My 3 che ha da poco ricevuto un restyling completo, hanno trovato un nuovo pacchetto da 20 GB che si attiva seguendo i mesi solari e non la naturale scadenza delle offerte Tre attive.

Trattandosi di un’offerta distinta la nuova opzione gode di un contatore separato che dovrebbe avere una priorità inferiore rispetto all’eventuale bundle dati della propria offerta. Le segnalazioni hanno evidenziato che l’iniziativa di Tre sembra essere destinata a utenti che non hanno alcuna offerta attiva e a utenti che hanno sottoscritto Play 30, Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play GT5 Summer e Play GT7.

Avete ricevuto anche voi i 20 GB di traffico in regalo? Vi ritrovate con le tariffe elencate qui sopra o avete altre promozioni attive? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre