Tre Italia continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e ha deciso di prorogare le offerte Summer Edition: in particolare, si tratta di PLAY GT5, PLAY GT7, PLAY GT5 Summer e ALL-IN Prime Summer Per te che restano attivabili da chiunque effettui la portabilità da TIM e operatori virtuali, escluso PosteMobile (NdR, la PLAY GT5 è invece riservata a clienti TIM).

  • Tre PLAY GT5 10GB: 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico internet al costo di 5 euro ogni quattro settimane (addebito e soglie settimanali). È previsto un costo di attivazione di 9 euro.
  • Tre PLAY GT7 20GB: 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico internet al costo di 7 euro ogni quattro settimane (addebito e soglie settimanali). È previsto un costo di attivazione di 9 euro.
  • Tre PLAY GT5 Summer: 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico internet al costo di 5 euro ogni quattro settimane (addebito e soglie settimanali). È previsto un costo di attivazione di 9 euro.
  • Tre ALL-IN Prime Summer Per Te: chiamate illimitate, 500 SMS verso tutti e 15 GB di traffico internet al costo di 7 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 3 euro e l’addebito su conto corrente o su carta di credito (impegno minimo di 12 mesi).

Se doveste decidere passare a Tre attivando le esclusive offerte “Summer Edition”, vi consigliamo di seguire i nostri sette utili consigli così da evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Ricordiamo infine che per tutti i nuovi l’opzione 4G LTE di Tre è in promozione a 0 euro, anziché 1 euro al mese, ma solo fino al 31 dicembre prossimo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Agosto 2017