Dopo le offerte winback con le quali nei giorni scorsi aveva cercato di riacciuffare i propri ex clienti, Tre torna all’attacco con due offerte non esattamente inedite, ma ricche di contenuti e accomunate dal prezzo del rinnovo mensile pari a 6,99 euro: All-In 100 Unlimited e Play 50 Unlimited.

Se infatti le winback Play 50 Plus e All-In 100 Plus, che venivano proposte a 7,99 euro al mese, non risultano essere piĂą attivabili, le rispettive controparti “operator attack” sono invece ancora disponibili (e tali rimarranno fino a nuove comunicazioni) nei 3Store per determinati target di utenti.

Per quanto riguarda il contenuto delle due offerte Tre attivabili, All-In 100 Unlimited propone minuti illimitati e 100 GB di traffico dati con Giga Bank al menzionato costo mensile di 6,99 euro e si rivolge in maniera esclusiva ai clienti provenitenti da Iliad e dagli operatori virtuali (ad esclusione di Lycamobile).

Il costo d’attivazione è pari a 6,99 euro ma solo in caso di offerta attiva per almeno 24 mesi, altrimenti bisognerà pagare 49 euro di penale. All-In 100 Unlimited è attivabile con fatturazione su conto corrente, carta di credito o domiciliazione bancaria SDD ed è aperta anche agli ex clienti Tre che hanno ricevuto l’SMS relativo alle campagne Play 50 Plus, ma al costo di 7,99 euro al mese con contributo di attivazione pari a 6,99 euro anziché 55,99 euro (qualora il contratto venga rispettato per almeno 24 mesi).

Passando alla seconda offerta disponibile, Tre Play 50 Unlimited è attivabile dagli stessi clienti della precedente e propone minuti illimitati verso tutti i 50 GB di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione previsto è di 6,99 euro (senza vincoli contrattuali), a cui vanno naturalmente aggiunti i 10 euro necessari per la nuova SIM Tre e il valore della prima ricarica presente sulla stessa.

Trovate interessanti queste offerte Tre? Ne approfitterete per cambiare operatore? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche