Questo sito contribuisce alla audience di

Tre proroga al 30 giugno 2019 l’Opzione 4G LTE gratis per alcuni già clienti

Buone notizie per i clienti Tre: pare, infatti, che l’operatore abbia deciso di prorogare fino al 30 giugno 2019 il periodo gratuito dell’Opzione 4G LTE, ormai prossima alla scadenza.

Alcuni clienti di Tre sono già stati informati dall’operatore attraverso un SMS con il seguente testo:

Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese è stata prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19

Ricordiamo che tutti i piani di Tre prevedono la navigazione su Internet sotto rete 3G mentre per potere usufruire della velocità 4G è necessario attivare l’apposita opzione, il cui costo è di 1 euro al mese, con rinnovo automatico.

Resta da capire se l’operatore abbia deciso di prolungare il periodo di gratuità dell’Opzione 4G LTE per tutti i propri clienti o soltanto per un gruppo selezionato, ipotesi quest’ultima più probabile. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top